Iscrizioni e Quote
Condizioni d’ammissione
Possono essere ammessi agli studi finalizzati all’ottenimento della certificazione coloro i quali:
- Sono titolari di una licenza, di un bachelor o di un master conseguito presso un università svizzera o di un diploma, di un bachelor o di un master conseguito presso un’alta scuola specialistica svizzera, o di un titolo straniero ritenuto equivalente; e vantano un’esperienza professionale di almeno tre anni nel settore dei servizi o del mercato bancario e finanziario;
Possono ugualmente essere ammessi coloro i quali:
- Sono titolari di un diploma professionale riconosciuto e vantano un’esperienza professionale di almeno cinque anni nel settore dei servizi o del mercato bancario e finanziario.
L’ammissione viene decisa dal comitato al termine di un esame dei dossier presentati dai candidati.
I candidati ammessi vengono inseriti nel registro dell’Università di Ginevra come studenti di formazione continua e iscritti al CAS in compliance management nel momento in cui versano la quota d’iscrizione entro il termine previsto dal consiglio di direzione.
Iscrizioni (Scadenza e formulario)
Il formulario d’iscrizione che contiene la lista dei documenti da allegare è da compilare e inviare prima del 7 ottobre 2024 sarà disponibile a partire dal 1° giugno 2024.
- Formulario del datore di lavoro (da caricare durante la procedura d’iscrizione)
- Iscrizione
- Iscrizione con richiesta di borsa di studio
- Richiesta Borsa di studio
Piano di studi e regolamento
Quote
Percorso completo (162 ore)
Sconto Early Booking fino al 05.09.2024: CHF 13950.-
Quota standard: CHF 14950.-